Salemi: notte di Ferragosto con Colomba Bianca e Calici di Stelle

redazione

Salemi: notte di Ferragosto con Colomba Bianca e Calici di Stelle

Condividi su:

mercoledì 21 Luglio 2021 - 13:18

Cielo stellato, location storica di grande suggestione e vini siciliani di qualità. Sono questi gli elementi principali dell’appuntamento che Colomba Bianca ha organizzato per la data del 10 agosto, la notte di San Lorenzo, a Salemi. Il fiabesco Castello Arabo-Normanno, nel cuore della cittadina trapanese, sarà la location di Calici di Stelle, un debutto per l’azienda vitivinicola all’annuale evento organizzato dal Movimento Turismo del Vino.
Una serata dedicata a wine tasting con abbinamenti gourmet, arte e musica live, darà la possibilità a wine lovers, enonauti e curiosi di conoscere e apprezzare etichette di assoluto pregio, circondati da vigneti e territori unici. Con un solo ticket, acquistabile online, sarà possibile vivere un’esperienza di gusto e armonia completa, a partire dalle 19.00, che vede protagonisti sei tipologie di vini Colomba Bianca, principalmente spumanti e bianchi, in degustazione con abbinamenti gourmet tipici della tradizionale cucina siciliana.

A far da cornice saranno la mostra di opere dell’artista partannese Vincenza Genna e la musica jazz di Mauro Carpi Quintet. Il concerto inizierà alle 21.30 con la voce di Antonella Parnasso, il violino di Mauro Carpi, Tony Terrasi al piano, Fabio Crescente al contrabbasso e Joe Santoro alla batteria. Lo spettacolo sarà assicurato, anche, dalla presenza dei tradizionali giardinieri salemitani che, in abiti tipici della tradizione salemitana, interverranno consegnando biglietti con frasi d’amore e omaggi ai presenti.
L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti – Covid e applicando tutte le misure di sicurezza per poter trascorrere serenamente un momento in compagnia. L’ingresso terminerà a raggiungimento dei posti disponibili.

Ticket disponibili online su https://colombabianca.com/…/biglietto-calici-di-stelle…/

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta