Dino Marino confermato allenatore del Mazara Calcio

redazione

Dino Marino confermato allenatore del Mazara Calcio

Condividi su:

sabato 17 Luglio 2021 - 10:51

La società Mazara calcio comunica che, per la stagione del campionato di Eccellenza 2021/22, è stato riconfermato l’allenatore Dino Marino. Il tecnico canarino che in gialloblù ha ottenuto sempre ottimi risultati con piazzamenti ai vertici della classifica, si appresta a disputare la sua quarta stagione alla guida dei canarini.
Soddisfazione esternata dal presidente Davide Titone: “Sono orgoglioso e soddisfatto del grande impegno professionale e umano che mister Marino ha dimostrato in questi anni, un grande motivatore, soprattutto un grande lavoratore e serio professionista. Mi auguro che insieme possiamo regalare belle emozioni sportive alla nostra tifoseria”.
Mister Dino Marino: “Da cittadino e sportivo mazarese sono orgoglioso e onorato di continuare a guidare la prima squadra della mia città. Per un tifoso gialloblù è una emozione indelebile ed una grande responsabilità che mi porta a dare maggiore impegno, lavoro e attaccamento alla maglia e a questi colori che da tre stagioni ho cercato di portare in alto con merito e soddisfazione, insieme al mio staff tecnico e ai giocatori con i quali abbiamo sempre dato il massimo. A breve inizierà la mia quarta stagione nella panchina gialloblù e tengo molto a ringraziare il presidente Titone e la società. Invito la tifoseria a sostenerci come sempre. Forza Mazara!”

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta