A Petrosino i concerti di Annalisa, The Kolors, Renga e Noemi

redazione

A Petrosino i concerti di Annalisa, The Kolors, Renga e Noemi

Condividi su:

venerdì 02 Luglio 2021 - 12:39

Questa mattina è stato presentato il cartellone degli eventi estivi di Petrosino, nel corso di una conferenza stampa.

Tante iniziative, in accordo con le associazioni del territorio, eventi musicali, cinema all’aperto, sport, iniziative dai più piccoli agli anziani, con 4 concerti di punta in cartellone.

Due nomi erano stati già annunciati nei giorni scorsi e per il quale è già iniziata la prevendita dei biglietti su ticketone, Annalisa l’11 agosto e la band The Kolors il 9 agosto, entrambi allo Stadio comunale che ha a disposizione mille posti.

Adesso l’annuncio di altri due nomi importanti del panorama musicale italiano: Noemi (“Sono solo parole”, “Glicine”, “Vuoto a perdere”) e Francesco Renga (“Angelo”, “Tracce di te”, “Vivendo adesso”), già membro del gruppo Timoria. Noemi sarà live allo Stadio Municipale il 16 agosto, mentre Renga, stesso posto, il 22 agosto.

Un altro evento d’eccezione è il concerto d’esordio al tramonto di Cala Scirocco, di Luca Firth, giovanissimo song writer italo-inglese, figlio del ben noto attore Colin (“Il diario di Bridget Jones”, “Il discorso del re”, “A single man”). Suonerà dal vivo il 6 agosto alle 18.30.

Tutti gli altri concerti iniziano alle ore 21.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta