Bus Marsala: in vigore l’orario estivo, sei corse navetta per gli Imbarcaderi

redazione

Bus Marsala: in vigore l’orario estivo, sei corse navetta per gli Imbarcaderi

Condividi su:

venerdì 25 Giugno 2021 - 09:59

È in pubblicazione, sul sito web istituzionale, il nuovo orario estivo del trasporto urbano a Marsala. Lo rende noto l’Assessorato ai Trasporti Pubblici diretto da Michele Gandolfo: “In attesa dell’assunzione dei nuovi autisti, la cui graduatoria è già stata pubblicata, abbiamo rivisto il prospetto orario. Intanto, abbiamo dato priorità al servizio bus navetta per lo Stagnone, al fine di raggiungere gli imbarcaderi per Mozia. Riguardo alle linee per i lidi, abbiamo assicurato i collegamenti anche di domenica, sia nel versante sud che nel nord”.

Nove le linee urbane in vigore, compresa quella “4/11” per la spiaggia di San Teodoro e la linea “S” per il litorale Sud, fino al parcheggio comunale del Signorino.

Riguardo gli orari per gli imbarcaderi, il bus navetta dedicato prevede sei corse (10.15 – 11.00 – 11.45 – 15.15 – 16.00 – 16.45), con A/R dal parcheggio comunale di c.da San Leonardo: da qui si raggiunge Villa Genna dalla SP21, proseguendo poi sul litorale Stagnone. L’orario dei bus è online all’indirizzo http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/16646

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta