Luana Rondinelli debutta con Valeria Solarino in “Gerico Innocenza Rosa” contro ogni discriminazione

redazione

Luana Rondinelli debutta con Valeria Solarino in “Gerico Innocenza Rosa” contro ogni discriminazione

Condividi su:

martedì 22 Giugno 2021 - 08:30

Il 25 giugno al Teatro Romano di Fiesole e il 27 giugno presso il cortile del Michelerio ad Asti per la rassegna “Edizione Straordinaria”, l’attrice Valeria Solarino è la protagonista di “Gerico Innocenza Rosa”, spettacolo scritto e diretto dalla regista marsalese Luana Rondinelli.

Lo Castro – Solarino – Rondielli

Una intensa e magnetica Valeria Solarino affronta il monologo con classe, ironia e grande capacità interpretativa. Un testo che Valeria Solarino ha amato sin da subito, fagocitando ogni singola parola, trasportando sulla scena la molteplicità dei personaggi che costellano il mondo del protagonista. Uno spettacolo che parla di identità di genere ma che vuole affrontate ogni tipo di discriminazione, una tematica quanto mai attuale trattata con delicatezza attraverso i ricordi di Vincenzo che grazie alla nonna troverà la forza di fare il suo percorso di transizione per essere Innocenza Rosa.

“Il mio grazie più grande va a lei – scrive su Facebook Rondinelli -, straordinaria attrice, generosa, magnetica, ironica, Valeria Solarino. E a Corinna Lo Castro che da grande maestra si è seduta al mio fianco con grande umiltà. Vi regaliamo il nostro sorriso”. Lo spettacolo è prodotto dal Teatro Stabile d’Abruzzo, SAVA’ Produzioni Creative (distribuzione) e Stefano Francioni Produzioni. 

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta