Droga a Mazara: Polizia trova 23 grammi di crack a casa di un pregiudicato

redazione

Droga a Mazara: Polizia trova 23 grammi di crack a casa di un pregiudicato

Condividi su:

mercoledì 12 Maggio 2021 - 13:42

Lo scorso 8 maggio, nella tarda mattinata, i poliziotti della Squadra Pegaso del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Mazara del Vallo hanno arrestato il pregiudicato L.A., mazarese di 31 anni, sorvegliato speciale della P.S..

L’uomo è stato notato dagli agenti della Polizia di Stato aggirarsi tra i vicoli del quartiere “Kasbah” con fare sospetto e sottoposto a perquisizione personale, estesa anche al suo domicilio.

L’attività di indagine ha permesso di rinvenire e sequestrare circa 23 grammi di sostanza stupefacente (precisamente crack), una somma di denaro in banconote di piccolo taglio pari a 450 euro, due bilancini di precisione e materiale idoneo al confezionamento di dosi.

E’ stato, inoltre, sequestrato, un sistema di video sorveglianza utilizzato da L.A. per monitorare l’eventuale presenza delle forze di polizia.

Tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo crack , l’uomo è stato condotto, su disposizione dell’autorità giudiziaria, presso la propria abitazione, in regime degli arresti domiciliari, poi convalidato.

L.A., sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S., è stato anche deferito per il reato di violazione degli obblighi inerenti la suddetta misura.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta