Mazara: Scientifica a casa di Anna Corona, si cerca il corpo della piccola

redazione

Mazara: Scientifica a casa di Anna Corona, si cerca il corpo della piccola

Condividi su:

mercoledì 05 Maggio 2021 - 14:41

I carabinieri della Scientifica di Trapani stanno effettuando una ispezione nell’abitazione di via Pirandello, a Mazara del Vallo, che era abitata da Anna Corona, l’ex moglie di Pietro Pulizzi, papà biologico della piccola Denise Pipitone. La donna è la mamma di Jessica Pulizzi (sorellastra della piccola scomparsa l’1 settembre 2004), finita sotto processo e assolta nei tre gradi di giudizio.

Il sopralluogo, disposto dalla Procura di Marsala, sta avvenendo “per verificare lo stato dei luoghi e se sono stati effettuati lavori edili”.

Da alcuni giorni la Procura di Marsala ha riaperto le indagini sulla scomparsa di Denise. Pare ci sia stata una “segnalazione”.

Su Rai 2, la mamma di Denise, Piera Maggio, insieme al suo legale Giacomo Frazzitta, hanno affermato di aver appreso la notizia dalla stampa: “Siamo costernati di apprendere che nessuno ci abbia avvisato di questa cosa drammatica”. Frazzitta: “Non c’è bisogno di specificare che si trattasse di una ispezione del cadavere di Denise, bastava dire solo una ispezione, perquisizione generica”.
   

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta