Tutta la provincia di Palermo in zona rossa

redazione

Tutta la provincia di Palermo in zona rossa

Condividi su:

venerdì 09 Aprile 2021 - 17:02

Considerata la repentina evoluzione dei contagi e la diffusione delle varianti del Covid in tutta la provincia, il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci ha appena firmato un’ordinanza che dispone la zona rossa in tutti i Comuni della Città metropolitana di Palermo. L’efficacia del provvedimento partirà da domenica 11 e cesserà giovedì 22 aprile. Finora, la zona rossa era stata limitata, a partire da martedì, nella sola città di Palermo, ma l’ulteriore diffusione del virus nei Comuni circostanti il capoluogo ha reso necessaria un’estensione su tutto il territorio provinciale.

Stesse restrizioni, così come richiesto dalle amministrazioni comunali e a seguito delle relazioni delle Asp, a Marsala (di cui scriviamo a parte) e a San Cataldo nel nisseno. Anche in questo caso la durata delle prescrizioni andrà dall’11 al 22 aprile.

I Comuni siracusani di Priolo Gargallo e Buscemi non sono più zona rossa. Lo dispone un’ordinanza del presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, adottata dopo le richieste dei rispettivi sindaci e le relazioni dell’Asp aretusea.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta