Makeup autunno e inverno secondo i principi dell’armocromia

redazione

Makeup autunno e inverno secondo i principi dell’armocromia

Condividi su:

mercoledì 16 Dicembre 2020 - 22:30

Quando parliamo di makeup autunnale e invernale, ci sono subito certi colori che ci vengono in mente e che reputiamo perfetti per queste stagioni.

Tra le nuances più utilizzate per realizzare trucchi d’effetto nei mesi più freddi dell’anno troviamo sicuramente tonalità vicine ai colori della natura. Tra i colori ispirati al foliage autunnale emergono il marrone cioccolato, il verde bosco, l’ocra, il grigio nebbia. Così come le nuances ispirate ai tramonti invernali, tra rosso fuoco, vinaccia e viola.

Anche secondo il principio dell’armocromia, che sta avendo molto successo tra le makeup addicted di tutto il mondo, sono questi i colori tipici delle stagioni più fredde. Una vera e propria scienza del colore il cui scopo è trovare un’armonia tra le tonalità indossate sia nell’abbigliamento che per il makeup.

Nella scelta dei prodotti migliori e per armonizzare il più possibile colori e finish adatti, ci aiutano le beauty box di Abiby.

Questo tipo di servizio sta spopolando sempre di più tra le appassionate del settore. Consiste nel ricevere direttamente a casa dai 3 ai 5 prodotti di bellezza e makeup relativi alle ultime tendenze del mondo beauty in un comodo cofanetto.

I prodotti vengono accuratamente selezionati tra centinaia di nuove uscite da un team di esperti di Abiby. Vengono scelti solo i prodotti più esclusivi e innovativi, che difficilmente si riescono a reperire tra gli scaffali dei negozi tradizionali.

È possibile ricevere le gift box dopo aver sottoscritto un abbonamento della durata di 3 o 6 mesi. Il prezzo varia in base alla durata dell’iscrizione effettuata, così come i numerosi vantaggi aggiuntivi.

Il punto forte di queste beauty box è rappresentato dall’attenzione con cui vengono inseriti solo i prodotti che meglio si adattano alla stagione in corso. I cosmetici e i prodotti makeup che si potranno trovare sono sempre pensati per essere perfettamente in trend con il periodo dell’anno in cui si ricevono.

In questo modo, la sicurezza di provare le ultime novità in linea con la stagione in corso è assicurata.

Nelle beauty box dedicate al periodo autunnale/invernale sarà possibile trovare, ad esempio, prodotti per la cura della pelle e dedicati a una skincare particolarmente adatta alla stagione fredda.

Anche i capelli risentono del brusco calo di temperatura e dell’umidità tipica invernale. I prodotti scelti da Abiby in questo periodo aiuteranno a disciplinare al meglio le chiome e rinforzarle al massimo.

Il makeup, poi, sarà tutto incentrato sui colori per creare look d’effetto e nelle tonalità ideali per il periodo.

Con Abiby sarà possibile, quindi, aggiornare periodicamente la propria trousse con prodotti perfetti per ogni periodo dell’anno.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta