Partito Popolo Siciliano non condivide la scelta di Giulia Adamo a sostegno di Grillo: “le nostre strade si dividono”

redazione

Partito Popolo Siciliano non condivide la scelta di Giulia Adamo a sostegno di Grillo: “le nostre strade si dividono”

Condividi su:

martedì 11 Agosto 2020 - 09:53

,

In una nota Domenico Corrao, presidente del Partito Popolo Siciliano chiarisce di rispettare ma non condividere la decisione presa da Giulia Adamo di sostenere la candidatura a sindaco di Massimo Grillo e pertanto “...le nostre strade si dividono“.

“Il Pps – afferma Corrao – conferma la volontà a partecipare alle elezioni di ottobre con la propria lista e il proprio simbolo nel frattempo continuiamo a ricevere inviti al dialogo da parte di altri candidati a sindaco e da responsabili di liste con i quali abbiamo avviato il confronto”.

“Avremmo preferito un’alleanza con una propria identità – dichiara Paolo Marino coordinatore provinciale – e invece assistiamo a una varietà di candidati e liste che vanno dalla sinistra alla destra passando per il centro.

In politica non sempre, uno più uno fa due, bisogna avere rispetto per gli elettori e soprattutto essere chiari perché certe scelte non fanno altro che confondere i cittadini e aumentare la distanza degli stessi dalla politica, che poi si traduce in astensione”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta