Furto di rame all’ospedale di Castelvetrano: due arresti

redazione

Furto di rame all’ospedale di Castelvetrano: due arresti

Condividi su:

giovedì 02 Luglio 2020 - 13:15

I Carabinieri della Stazione di Castelvetrano e del Nucleo Operativo e Radiomobile, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Marsala, hanno tratto in arresto Danilo Camerino, 35enne castelvetranese, e Marco Jr. Corrado, di anni 41. Si tratta di due soggetti noti alle forze dell’ordine.

Le indagini sono iniziate a seguito del furto, perpetrato dagli arrestati nel giugno dello scorso anno, presso l’ospedale “Vittorio Emanuele II”, nel corso del quale avevano asportato complessivamente circa 100 metri di strisce di rame, facendo poi perdere le loro tracce.

I militari che hanno seguito il caso, coordinati dalla Procura della Repubblica di Marsala, sono pervenuti all’identificazione degli autori al termine di una minuziosa attività di indagine condotta anche attraverso la visione dei filmati di videosorveglianza presenti.

Il Giudice per le Indagini Preliminari, condividendo l’operato dei militari dell’Arma ha emesso, quindi, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Camerino, il quale, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani, mentre Corrado, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta