Aggredisce i poliziotti, arrestato un giovane mazarese

redazione

Aggredisce i poliziotti, arrestato un giovane mazarese

Condividi su:

mercoledì 01 Luglio 2020 - 09:08

La notte tra domenica e lunedì scorso, i poliziotti della Volante del Commissariato di P.S. di Mazara del Vallo hanno tratto in arresto F. W., mazarese di 21 anni, per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.



A seguito della segnalazione notturna di un danneggiamento alle fioriere di un esercizio commerciale, in pieno centro, gli agenti, intorno alle ore 5 del mattino, hanno individuato il giovane autore del fatto e lo hanno raggiunto a piazza della Repubblica. F. W. è subito andato in escandescenza, ponendosi in modo arrogante nei loro confronti, aggredendoli e minacciandoli di morte.

Il ragazzo ha anche provato ad afferrare la divisa di uno di loro, sferrando pugni e testate. Gli operatori lo hanno immediatamente immobilizzato e ammanettato.
Ristretto in camera di sicurezza, all’interno del Commissariato, il ragazzo ha continuato a rivolgere insulti agli agenti, urlando, sputando e minacciandoli.
Il soggetto arrestato e foto-segnalato è stato condotto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta