Suggerimenti su come trovare il tuo stile firma

redazione

Suggerimenti su come trovare il tuo stile firma

Condividi su:

martedì 26 Maggio 2020 - 13:28

La moda è evolutiva. Una tendenza che è calda oggi non farà girare la testa in pochi giorni. Rende piuttosto frenetico trovare uno stile distintivo. Bene, non devi sudare così tanto.


Ecco come creare lo stile della firma;

Comprendi il tuo fisico


Il primo passo verso la creazione di uno stile di firma è capire il tuo tipo di corpo. Il tipo di corpo, la corporatura e il fisico generale determinano ciò che funziona meglio per te. La differenza nel tipo di corporatura è la ragione per cui vedresti un vestito apparire eccezionale su qualcuno, solo per risultare pigro quando lo provi.

Trova un’icona di stile

Trovarsi con un nuovo stile è piuttosto difficile. Per evitare il mal di testa, cerca un’icona di stile. Trova una celebrità o qualcuno che ti piace il loro stile. Una volta che hai la tua persona, sentiti libero di cercare il loro stile. Prova a cercare dove acquistano e come sintonizzano il loro senso della moda.

Metti un’etichetta su di esso

Ora che sai di cosa hai bisogno, è tempo di dargli un nome. Che ti piaccia il look vintage, gotico, urbano o qualsiasi altro, è la tua scelta nominarlo. Denominare lo stile migliora lo shopping. Puoi facilmente cercare i capi di abbigliamento da diversi siti utilizzando l’etichetta.

Avere un pezzo firma

Nulla parla di uno stile inconfondibile che possedere un pezzo d’autore. Un capo di moda firma incarna ciò di cui hai bisogno che vuoi raggiungere. Ti aiuta anche a distinguerti se indossi uno stile tipico.

Scegliere un pezzo distintivo non è così difficile come la maggior parte della gente pensa. Può essere tutto semplice come un cappello o un cinturino da polso. Il capo firma ti aiuta anche a tenere traccia del tuo stile poiché ogni altra cosa che indossi deve corrispondere al capo firma.

Comprendi le tue esigenze

Il tuo stile di firma dovrebbe prendersi cura delle tue esigenze. Ad esempio, se lavori in un luogo che prevede un codice di abbigliamento, il tuo stile deve fornire le linee guida di lavoro. Le occasioni determinano anche il tuo stile anche se puoi indossare un abbigliamento casual quando giochi su NetBet slot, lo stesso non passerà in una cena serale.

Vai con quello che già possiedi.


Il processo di creazione del tuo stile di firma implica l’eliminazione di alcune delle cose che già possiedi. Dai un’occhiata ad alcuni dei capi di abbigliamento che sono già dominanti nel tuo guardaroba. I pezzi famosi sono principalmente quelli con cui ti senti più a tuo agio. Usa questi abiti per creare il tuo look esclusivo.


Usare ciò che hai già significa anche che non devi spendere molto per rinnovare il guardaroba. Inoltre, non ti sentirai come se stessi attraversando un’evoluzione più significativa.

Nota i tuoi punti di forza

Oltre al tuo guardaroba, dai un’occhiata alle reazioni degli altri. Prendi nota di come ti senti quando indossi un panno particolare. Concentrati sui pezzi che ti fanno complimenti quando indossi.

Linea di fondo

Uno stile distintivo è qualcosa che la maggior parte delle persone desidera ma non riesce mai a raggiungere. Usa questi suggerimenti per aiutarti a creare uno stile funzionale, usando ciò che hai già e ciò che funziona meglio per te.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta