Dramma della solitudine a Marsala: trovato morto un 50enne

redazione

Dramma della solitudine a Marsala: trovato morto un 50enne

Condividi su:

venerdì 22 Maggio 2020 - 08:59
Dramma della solitudine a Marsala: trovato morto un 50enne

Il corpo di un uomo senza vita è stato ritrovato ieri sera nel centro di Marsala. Si tratta di un 50enne, che viveva in solitudine nella propria abitazione, al civico 93 di corso Gramsci, all’altezza del negozio “Acqua e Sapone”. Proprio lì, avvertiti dai vicini, sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia di Marsala sono entrati dentro la casa e hanno trovato il corpo senza vita dell’uomo. Come da prassi, è intervenuto anche il medico necroforo che ne ha appurato il decesso.

Pare che l’uomo fosse già morto da giorni e che il cadavere si trovasse in parziale stato di decomposizione. Verosimilmente, l’uomo potrebbe essere stato colto da un malore improvviso e, vivendo da solo, non avrebbe avuto il tempo di chiamare i soccorsi.

L’appartamento è stato opportunamente sanificato e stamattina qualcuno ha collocato pietosamente un mazzetto di fiori accanto alla porta d’ingresso. Sulla vicenda, indaga la Polizia.

Condividi su:

2 commenti

  1. No,guardate che quel mazzo di fiori era lì già dal mercoledì… Io sono passata a piedi e l’ho notato,ritenendo la cosa strana… Indagate su chi l’abbia lasciato e quando… La cosa è sospetta.

    0
    0
    1. Infatti. C’è tanto di strano… 👿 ora sarà tt nascosto come sempre..

      0
      0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta