Rimpasto in giunta regionale, Lo Curto: “Musumeci non si farà tirare per la giacca”

redazione

Rimpasto in giunta regionale, Lo Curto: “Musumeci non si farà tirare per la giacca”

Condividi su:

domenica 10 Maggio 2020 - 17:36

Nel fine settimana tra assessori impegnati in giro per la Sicilia ed interventi mediatici del governatore siciliano, si è tornati a parlare di politica. E nella nostra Isola spesso discutere di politica significa questioni di “poltrone”. da tempo si ipotizza l’ingresso in giunta di un esponente della Lega e conseguentemente di chi tra i partiti rappresentanti nell’esecutivo debba fargli spazio.

“Se rimpasto dovesse esserci – afferma Eleonora Lo Curto, capogruppo Udc all’Assemblea Regionale Siciliana-, sbaglia chi pensa alla logica dei numeri e dei rapporti di forza.

L’Udc è stato il primo partito che ha indicato Nello Musumeci alla presidenza della Regione ed è saldamente ancorato al progetto riformista che il governo regionale sta portando avanti grazie anche all’impegno ed all’efficacia dei nostri assessori Turano e Pierobon. Sono certa, per come conosco l’uomo e il politico, che Musumeci, forte dei suoi valori e principi inossidabili, non è soggetto che si lascia tirar la giacca, nè tantomeno un presidente che ceda a diktat”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta