Trapani polemica politica continua, la maggioranza replica alla minoranza: “Maligni”

redazione

Trapani polemica politica continua, la maggioranza replica alla minoranza: “Maligni”

Condividi su:

sabato 02 Maggio 2020 - 11:41

“La maligna strategia di alimentare la disperazione nella cittadinanza, facendo credere che gli imprenditori sono stati lasciati soli e che questa Amministrazione non sta lavorando per il loro bene rafforza, ancor di più, il nostro impegno verso la Comunità”.

E’ quanto affermano in una nota stampa i consiglieri di maggioranza di Trapani, Anna Lisa Bianco Salvatore Daidone Domenico Ferrante Laura Genco Rocco Greco Giuseppe Guaiana Vincenzo Guaiana Giuseppe La Porta Alberto Mazzeo Giulia Passalacqua Marzia Patti Giuseppe Peralta Grazia Spada Massimo Toscano Andrea Vassallo Santo Vassallo Giuseppe Virzi

“Ai maligni – continuano – rispondiamo con la trasparenza che contraddistingue il nostro lavoro, con tutto l’amore che abbiamo per questa Città e che muove le nostre scelte. Ai maligni rammentiamo che il 12 luglio 2018 anche loro hanno giurato di adempiere alle funzioni con scrupolo e coscienza, nell’interesse del Comune e della collettività. Ne hanno compreso il valore? Noi, a differenza dei maligni, abbiamo giurato consapevoli dell’importanza del ruolo svolto e della solennità dell’atto che stavamo compiendo. Il 30 Aprile siamo stati ancora una volta coerenti con il giuramento prestato: abbiamo ascoltato anche coloro che promettevano un lavoro di squadra per la ripartenza post covid19.

Purtroppo, abbiamo sbagliato! Da parte dei maligni nessuna reale volontà di lavoro comune ma solo becere strategie e grafiche multimediali che alimentano lo sconforto e la tristezza di chi assiste ad interpretazioni degne del più scadente avanspettacolo, mentre attende serie, efficaci e concrete risposte a problemi urgenti e gravi”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta