“Elisa e Tommaso Paradiso scrivono una canzone in diretta con i fan: “Andrà tutto bene”

redazione

“Elisa e Tommaso Paradiso scrivono una canzone in diretta con i fan: “Andrà tutto bene”

Condividi su:

venerdì 24 Aprile 2020 - 14:37

E’ online “Andrà tutto bene”, la nuova canzone di Elisa con il featuring di Tommaso Paradiso. Il brano è nato da diverse session di scrittura in diretta su Instagram a cui hanno partecipato anche i fan dei due cantautori.

La canzone è stata messa poi a disposizione della campagna promossa dal Ministero per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo per incentivare le donazioni per affrontare l’emergenza Coronavirus. Tommaso Paradiso e Elisa, così come tutte le società editoriali e discografiche coinvolte, rinunceranno ai propri proventi che saranno totalmente devoluti alla Protezione Civile. Ecco il primo video pubblicato sulla pagina Facebook del MiBACT:

Andrà tutto bene

LA MUSICA PER L’EMERGENZA COVID-19 «Un ringraziamento a Elisa e Tommaso Paradiso per aver risposto con generosità all’appello che il ministro Franceschini ha rivolto agli artisti italiani e di aver contribuito concretamente a trasformare queste giornate così difficili in un momento di dialogo, di vicinanza e di impegno a favore di quanti sono in prima linea per contrastare gli effetti negativi del covid–19».Il brano inedito “Andrà tutto bene” è stato composto in questi giorni di isolamento forzato in diretta Instagram da Elisa e Tommaso Paradiso con i loro fan e donato per una campagna di raccolta fondi per la Protezione e Civile. Gli artisti, tutte le società editoriali e discografiche e le collecting coinvolte (SIAE, Universal Music Publishing Ricordi Srl, Sogno Meccanico Sas e The Sold Out Music Srl, Universal Music Italia Srl) rinunceranno ai propri proventi che saranno totalmente devoluti alla Protezione Civile rafforzando così l’iniziativa di beneficenza.Le donazioni alla Protezione Civile possono essere effettuate tramite bonifico, sia dall'Italia sia dall'Estero, usando le seguenti coordinate bancarie:Donazione a favore delle attività del DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE bonifico intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.IBAN: IT84Z0306905020100000066387Causale: ANDRÀ TUTTO BENE#andràtuttobene🌈 https://youtu.be/3t1rmkhCChM

Publiée par MiBACT sur Vendredi 10 avril 2020

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta