Il deputato regionale mazarese Sergio Tancredi espulso dal M5S

redazione

Il deputato regionale mazarese Sergio Tancredi espulso dal M5S

Condividi su:

mercoledì 22 Aprile 2020 - 20:11

Espulso dal Movimento 5 stelle il deputato regionale mazarese Sergio Tancredi.

Il provvedimento dei probiviri è stato notificato al deputato lunedì 20 aprile e il capogruppo all’Ars Giorgio Pasqua ha chiesto al segretario generale dell’Ars Fabrizio Scimé di poter cambiare il nome in commissione Bilancio in quota 5 Stelle.

Arriva quindi a una conclusione la guerra interna al gruppo tra una parte guidata da Tancredi, e composta da altri deputati come Angela Foti, Elena Pagana, Valentina Palmeri e Matteo Mangiacavallo, che chiedono un maggiore dialogo con il governo Musumeci e la maggioranza.

Tancredi formalmente è stato espulso per non aver restituito parte dello stipendio al Movimento. Tancredi, che da un anno circa non restituisce questa parte di stipendio, si è sempre giustificato dicendo che aveva una causa in corso con l’ex deputato Antonino Venturino che gli ha chiesto un risarcimento danni da 50 mila euro.

Ma il tema è tutto politico e agita il gruppo all’Ars, che rischia adesso di dividersi ancora di più proprio alla vigilia del delicato voto sulla Finanziaria.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta