Coronavirus: un altro morto al “Borsellino”, è un 78enne mazarese

redazione

Coronavirus: un altro morto al “Borsellino”, è un 78enne mazarese

Condividi su:

martedì 07 Aprile 2020 - 14:52

“La città di Mazara del Vallo è vicina alla famiglia del nostro concittadino Rosario Bonanno di 78 anni, rimasto vittima del Coronavirus. Il signor Bonanno era ricoverato dal 22 marzo presso il reparto di rianimazione Covid-19 dell’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala, con un quadro clinico particolarmente delicato. Giungano alla famiglia le più sentite condoglianze dell’Amministrazione e del Consiglio Comunale tutto”.

Questo il commento del sindaco di Mazara Salvatore Quinci che ha ufficializzato la morte di un concittadino per Coronavirus. Questo al momento è il quarto caso in Provincia di Trapani.

Condividi su:

2 commenti

  1. Gaspare Barraco 7 Aprile 2020 15:21

    7.4.20.Il Sindaco di Marsala, nel rispetto della privacy deve chiedere al Direttore Generale dell’ Asp tutto su questi 10 positivi al Coronavirus.Deve informare i cittadini su questi 10 per prevenire contagi e per scovare i contagiati da questi e da chi sono stati contagiati.Cav.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

    0
    0
  2. Gaspare Barraco 7 Aprile 2020 15:31

    Video di RAI UNO,visibile su RAIPlay. Un grande intervento il mio sul Coronavirus a Raiuno domenica 5.4.20 alle ore 8.40. Spero che i politici mi ascoltino.Se avessero letto quello che ho scritto da febbraio adesso sarebbe stato un capitolo chiuso. Cav.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta