Droga a Petrosino: tre denunce e otto segnalazioni alla Prefettura

redazione

Droga a Petrosino: tre denunce e otto segnalazioni alla Prefettura

Condividi su:

venerdì 24 Gennaio 2020 - 13:31

I Carabinieri della Compagnia di Marsala, con il supporto di personale appartenente alla Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia e del Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia, hanno eseguito un controllo straordinario del territorio nella zona di Petrosino.

Nel corso delle perquisizioni, che sono state svolte dai militari operanti, un 21enne cittadino del Gambia, F.T., è stato trovato in possesso di 16,5 grammi di marijuana, suddivisa in dosi pronte per essere immesse nel mercato, mentre il 31enne mazarese S.V. e il coetaneo marsalese D.B. custodivano all’interno della propria abitazione 2 cartucce calibro 12 in assenza del previsto titolo di polizia. Tutti e tre i soggetti sono stati deferiti alla competente Autorità Giudiziaria.

Nella medesima circostanza, si è proceduto al sequestro di ulteriori 50,21 grammi di marijuana e di mezzo grammo di cocaina, che sono stati trovati nel corso delle perquisizioni nella disponibilità di ben otto soggetti che sono stati, di conseguenza, segnalati alla locale Prefettura in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta