Grande successo per il Fit Silent Emotion a Selinunte in notturna

redazione

Grande successo per il Fit Silent Emotion a Selinunte in notturna

Condividi su:

sabato 27 Luglio 2019 - 10:29

La festa del Fitness urbano, Fit Silent Emotion, che si è svolto al Parco Archeologico di Selinunte, ha riscosso un grande successo. Circa 200 partecipanti – tra atleti professionisti e appassionati – che hanno colorato ed animato la borgata marinara di Marinella di Selinunte, partendo dall’area archeologica, una delle più belle in Sicilia e al mondo.

E’ stata una manifestazione in notturna, per evidenziare ancora una volta le bellezze che ci circondano, in modalità silenziosa grazie alle cuffie di Silent Emotion che filtrano la musica e i comandi degli istruttori, camminando, ballando, facendo sport nel segno anche del buon umore e del corretto stile di vita, sia fisico che mentale.

“Vogli ringraziare tutti i miei collaboratori – ha fatto sapere l’istruttore ed esperto di Fit Silent Emanuele Sammartano – Cristina Mistretta, Caterina Buffa, Valentina Giacalone, Amir Boubaker, Eleonora Rizzo, Vita Anastasi, Alessandro Ventimiglia, Alessandra Battaglia, Roberto Giglio e tutto lo staff per aver messo su una grande macchina che corre senza sosta per diffondere la pratica”. 

Prossima tappa del Fit Silent Emotion, la Marcia dei Diritti che si svolgerà a Marsala il 3 agosto.

Condividi su: