Il Marsala batte il Troina e conquista il terzo posto

redazione

Il Marsala batte il Troina e conquista il terzo posto

Condividi su:

domenica 28 Aprile 2019 - 17:56

 Un gol per tempo e il Marsala fa suo il terzo posto, battendo per 2 a 0 il Troina. I lilybetani sono andati a segno nel finale del primo tempo con Manfrè e all’82° con un rigore trasformato da Balistreri. I ragazzi di mister Giannusa hanno ottenuto con quest’affermazione la matematica certezza del terzo posto con un turno di anticipo, grazie al concomitante pareggio tra Gela e Castrovillari. In vista dei play off si tratta di un risultato di prestigio, in un girone caratterizzato dalla presenza di molte squadre che hanno militato per anni in categorie superiori, come Bari, Turris, Messina, Gela, Acireale e Nocerina.

 

IL TABELLINO

Marsala-Troina 2-0: 41′ Manfrè, 82′ rig. Balistreri

MARSALA: Giappone, Benivegna, Giardina, Mataucci, Fragapane, Galfano, Mazzara (62′ Prezzabile), Candiano, Lo Nigro, Manfrè, Balistreri (84′ Bonfiglio). A disp.: Compagno, Rallo, Genna, Rallo, Ciancimino. All.Giannusa.

TROINA: Serenari, Lo Cascio, Daqoune, Ruano, Didiba, Toure, Moudoumbou, Buffa, Sidibe, Cesaay, Adeyemo. A disp.: Polizzi, Giamblanco, Gomes, Finocchiaro, Concorso, Romeo, Zappalà. All. Boncore.

ARBITRO: Cusumano di Caltanissetta.

MARCATORI: 41′ Manfrè, 82′ Balistreri

NOTE: ammoniti, Lo Nigro, Canadiano. 80′ espulso Ferreira

Condividi su: