Altra affermazione per Bertazzo. Secondo posto al “Rimini Wellness”

redazione

Altra affermazione per Bertazzo. Secondo posto al “Rimini Wellness”

Condividi su:

martedì 05 Giugno 2018 - 17:40

Dopo il successo conquistato a Bussolengo  in occasione del campionato “Nord Italia” di body building pesi massimi 100 kg., altra bella affermazione del marsalese Gianluca Bertazzo al “Rimini Wellness”. L’atleta marsalese ha ben centrando un dignitosissimo secondo posto.
“Sono felice per aver ottenuto un altro podio – ha commentato il 30enne lilybetano – si tratta di un altro traguardo che mi inorgoglisce. Nella categoria pesi massimi, gareggiano atleti di fama nazionale e internazionale, per questo motivo il risultato ottenuto mi gratifica. Il livello dei partecipanti è stato davvero di qualità e anche il numero degli iscritti”.
Al “Rimini Classic”, ogni anno, si sfidano i migliori atleti provenienti da ogni parte di Italia e che curano in modo meticoloso la loro preparazione e la loro fascia muscolare. Al padiglione “A7” al Rimini fiera Wellness, Bertazzo ha davvero messo in mostra una condizione smagliante
“Ringrazio tutti per gli attestati ricevuti dopo l’affermazione in terra veneta e voglio condividere con loro questo altro successo. Un plauso alla mia famiglia che mi sostiene quotidianamente e fa i sacrifici insieme a me”.

Condividi su: