Dopo aver archiviato al meglio la stagione sportiva, il Calcio Femminile Marsala del presidente Peppe Chirco continua a mietere successi.
Questa volta, il goal più bello è stato messo a segno in collaborazione con la comunità “Orchidea” di Mazara del Vallo e alla missione delle suore della “Sacra famiglia”.
La società lilybetana, infatti, il prossimo 13 giugno alle 19.30, scenderà in campo per un’opera benefica. Presso i campi “Football club” di via degli archi a Mazara del Vallo, andrà in scena una manifestazione di calcio femminile denominata “1° Torneo Orchidea”. A scendere in campo, oltre alle atlete che hanno indossato la magli azzurra, anche tutte le ragazze che, per la prima volta, desiderano cimentarsi con questo splendido sport e, contestualmente, fare un’opera di bene. Infatti, la quota di partecipazione del costo di 5 euro, sarà totalmente devoluta in beneficenza alle associazioni partner dell’evento per sostenere l’attività di suor Fortunata. L’obiettivo è anche quello di potenziare la struttura per migliorare la permanenza degli ospiti.
Politica