Erice Eco Fest, la festa del riciclo il 2 gennaio

redazione

Erice Eco Fest, la festa del riciclo il 2 gennaio

Condividi su:

sabato 30 Dicembre 2017 - 12:52

Proseguono i preparativi in vista di ERICE ECO FEST, l’iniziativa organizzata dal Comune di Erice per sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi della raccolta differenziata dei rifiuti e del riciclo. L’appuntamento è per il prossimo 2 gennaio, a partire dalle ore 18, in Piazza Pertini ad Erice Casa Santa (ex Piazza Cesarò), con l’inaugurazione dello Stand ECOVILLAGE.

Previsti dei momenti di intrattenimento musicale con le esibizioni delle band “Active Sound” e “Figli di un Re Minore” con Giorgia La Commare e la premiazione dei migliori video prodotti dagli studenti di Erice sul tema della raccolta differenziata. Il momento clou della serata è dato dalla presenza dei “ME CONTRO TE” youtubers che dopo l‘esibizione si intratterranno con i fans per foto ed autografi.

RICICLA …RIUSA ….RIDUCI ….sarà lo slogan dell’iniziativa il cui tema è stato scelto direttamente dai cittadini di età superiore ai 16 anni, residenti nel Comune di Erice che secondo le forme previste di DEMOCRAZIA PARTECIPATA, hanno scelto le azioni di interesse comune esprimendo la loro preferenza di intervento per la tutela dell’Ambiente. L’ingresso è libero.

Condividi su: