CALCIO: le vecchie glorie in campo. Venerdì il torneo di San Giovanni in memoria di Francesco Graffeo e Antonino Vanella

redazione

CALCIO: le vecchie glorie in campo. Venerdì il torneo di San Giovanni in memoria di Francesco Graffeo e Antonino Vanella

Condividi su:

mercoledì 21 Giugno 2017 - 16:58

In occasione della festa di San Giovanni, compatrono della città, Giacomo Rallo (detto Mazzola), Alberto Angileri, Simone Giacalone, Aldo Fina ed i fratelli Volpe si sono fatti promotori di una lodevole iniziativa che vedrà nuovamente in campo gli ex calciatori tifosi dell’Inter e della Juventus.

Infatti, venerdì pomeriggio alle 18.00, presso lo stadio comunale “Nino Lombardo Angotta”, è in programma il match amichevole dedicato quest’anno agli ex calciatori lilybetani Francesco Graffeo e Antonino Vanella.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Marsala, è riservata ad ex atleti che amano tornare a calcare il prato verde del Municipale, ricordando chi in quel campo è stato protagonista di tante “battaglie” sportive. Domani pomeriggio presenzieranno tantissimi amici ed ex compagni di Graffeo e Vanella che con lui hanno condiviso tantissime emozioni.

Nonostante l’età, i giocatori cercheranno di mettere in campo il massimo impegno; proprio la squadra capitanata da Giacomo Rallo annoverava tra le proprie fila atleti ancora in ottime condizioni fisiche come mister Giacomo Costigliola, mister Angelo Sandri, mister Angelo Giacalone, i fratelli Torrente e tanti altri. Tra i bianco neri, i nomi di maggior rilievo sono quelli di Nino Barraco, Aldo Fina, Simone Giacalone ed ancora Alberto Angileri, Pavia e Bonventre.

Condividi su: