Domani arrivano le Befane al Santa Claus Village Marsala

redazione

Domani arrivano le Befane al Santa Claus Village Marsala

Condividi su:

giovedì 05 Gennaio 2017 - 14:50
Domani arrivano le Befane al Santa Claus Village Marsala

Tante sorprese al Santa Claus Village Marsala per l’occasione della Festa dell’Epifania. Si comincia con “Le befane arrivano al Santa Claus Village Marsala”: all’apertura pomeridiana del Village, intorno alle ore 17 di venerdì 6 gennaio, sei befane raggiungeranno infatti la Piazza del Carmine di Marsala per dare spettacolo ed intrattenere piacevolmente grandi e piccini. Ad accompagnare il loro arrivo la  Dixie Band e la loro musica dixieland e jazz, che rallegrerà tutto il pomeriggio al Village. Contestualmente, alle ore 18, si terrà inoltre una divertentissima Tombola in Piazza. Il Village, per l’occasione dell’Epifania, sarà aperto al pubblico anche al mattino dalle ore 10 alle ore 13.

Nei giorni precedenti alla festa della Befana, e fino a domenica prossima 8 gennaio, il Santa Claus Village accoglierà i visitatori dalle ore 17 alle ore 20: immancabile l’animazione per bambini, con gli elfi ballerini e le “nataline”. Domenica 8, intorno alle ore 18.30, si terrà inoltre in piazza l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria di Natale, che si possono ancora acquistare all’interno della casa di Babbo Natale.

Il Santa Claus Village Marsala- un’organizzazione Pro Loco Marsala MTT 2.0 in collaborazione con il Comune di Marsala e con il main sponsor azienda Biotrading- ha registrato finora moltissime presenze contribuendo non poco a ravvivare la città nel periodo delle feste.

Condividi su: