Trapani: l’associazione Alfaomega stipula una convenzione con il Luglio Musicale per la stagione lirica

redazione

Trapani: l’associazione Alfaomega stipula una convenzione con il Luglio Musicale per la stagione lirica

Condividi su:

mercoledì 14 Settembre 2016 - 11:50

La cultura al servizio degli studenti. Questo l’obiettivo che si è prefissa l’associazione culturale Alfaomega, associazione attiva principalmente all’interno del Polo Universitario di Trapani. Da qui la decisione di stipulare una convenzione con l’Ente Luglio Musicale Trapanese per l’acquisto dei biglietti e degli abbonamenti per la prossima stagione lirica.

“Per quanto mi riguarda – commenta il consigliere delegato del Luglio Musicale, Giovanni De Santis – credo di avere fatto soltanto il mio dovere: che è quello di favorire ed incentivare la più ampia ed eterogenea fruizione di manifestazioni culturali. Aggiungo che, fin quando avrò il privilegio di dirigere il Luglio Musicale, continuerò a fare di tutto affinché i ragazzi possano affezionarsi al teatro di tradizione della nostra città”.

“È stato raggiunto un importante obiettivo – aggiunge Sara Alagna, presidente dell’associazione Alfaomega – quello di rendere accessibile la cultura, quella con la C maiuscola, ai giovani Studenti grazie alla fattiva collaborazione tra l’Associazione Alfaomega e il Luglio Musicale Trapanese. Sento di esprimere viva gratitudine nei confronti di Giovanni De Santis, Consigliere Delegato del Luglio Musicale, per la sua grande disponibilità. Impegno e collaborazione sono le carte vincenti per grandi risultati”.

Per usufruire dello sconto, gli Studenti dovranno presentare l’Alfacard, la tessera dell’associazione.

Condividi su: