Petrosino: successo per due giovani artiste, Annamaria Modello a Sanremo Junior e Sofia Pellegrino attrice nella fiction “Squadra Mobile 2”

redazione

Petrosino: successo per due giovani artiste, Annamaria Modello a Sanremo Junior e Sofia Pellegrino attrice nella fiction “Squadra Mobile 2”

Condividi su:

mercoledì 02 Marzo 2016 - 10:30

Il prossimo fine settimana, la piccola cantante petrosilena Annamaria Modello, di undici anni, sarà protagonista della VII edizione di Sanremo Junior. Dal 4 al 6 marzo, infatti, presso il Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo, Annamaria, che frequenta la 1^ media all’Istituto Gesualdo Nosengo, sarà in gara per le semifinali nazionali del concorso sanremese con il brano “Io che non vivo” di Pino Donaggio. La giovane artista petrosilena studia canto e pianoforte. Il suo percorso artistico l’ha portata ad ottenere il 2° posto al concorso canoro “Piccoli Talenti “ di Valderice, ad agosto 2015; il 4° posto all’Italian Award Discography del novembre 2015 a Bagheria, dove ha ricevuto il Premio Migliore Interpretazione; infine, è stata premiata come Miglior Voce e Miglior Timbro Vocale nel recente concorso “Canta Piccoli” che si è disputato a gennaio a Custonaci. L’altro talento di Petrosino è l’attrice Sofia Pellegrino, 23 anni, che a breve farà il suo debutto sugli schermi televisivi di canale 5 nella fiction “Squadra Mobile 2”. Sofia frequenta l’accademia di recitazione di Micheal Margotta a Roma e proprio in questi giorni è impegnata, ad Acilia, nelle riprese di una nuova serie televisiva.

Condividi su: