Un nuovo caso di detenzione illegale di armi e munizioni: i Carabinieri arrestano un uomo

redazione

Un nuovo caso di detenzione illegale di armi e munizioni: i Carabinieri arrestano un uomo

Condividi su:

martedì 08 Dicembre 2015 - 09:58

Un uomo di Custonaci, Gaspare Oddo, è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri della stazione di locale per il reato di detenzione illegale di armi e munizioni. Si tratta dell’ennesima operazione da parte dei Carabinieri per nell’ambito della campagna di individuazione e disarmo dei possessori di armi da fuoco clandestine nella provincia di Trapani, che ha già portato all’arresto alcuni trasgressori e al sequestro di numerose armi e munizioni.

Gaspare Oddo

Gaspare Oddo

I carabinieri nel corso della perquisizione a casa dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine per i suoi numerosi precedenti, hanno rinvenuto all’interno dell’abitazione un fucile da caccia calibro 20 e 22 cartucce dello stesso calibro, detenute illegalmente e per i quali il proprietario non riusciva a fornire una spiegazione plausibile.
Le armi e le munizioni, sono state sottoposte a sequestro, in attesa di essere inviate al R.I.S. per gli ulteriori accertamenti balistici, al fine di poter comprendere se le stesse siano state utilizzate in qualche altro episodio criminoso.
Oddo è stato condotto presso la casa circondariale “San Giuliano” di Trapani a disposizione della autorità giudiziaria.

Condividi su: