Torna a San Vito il Festival degli Aquiloni, dal 20 al 24 maggio

Audrey Vitale

Torna a San Vito il Festival degli Aquiloni, dal 20 al 24 maggio

Condividi su:

venerdì 10 Aprile 2015 - 12:45

E’ giunto alla sua settima edizione il Festival Internazionale degli Aquiloni, che si svolgerà a A San Vito lo Capo dal 20 al 24 maggio.

L’abbattimento delle barriere è il tema di quest’anno, carico di significati sociali dedicati al superamento dei limiti nel mondo della disabilità.  Gli aquilonisti si esibiranno nel volo libero, con dimostrazioni, sfide di aquiloni in combattimenti di “rokkaku”, i tipici aquiloni giapponesi, esibizioni di aquiloni acrobatici e soft.

In programma laboratori didattici e anche l’emozionante volo notturno, che sempre affascina il pubblico con le magnifiche evoluzioni degli aquiloni fluorescenti, le sue luci, le decorazioni in spiaggia con fantasiose geometrie e linee avvolgenti.

Il 7° Festival Internazionale degli Aquiloni “Emozioni a naso in su!”è organizzato dall’ Associazione Culturale “Sensi Creativi”di Trapani, in collaborazione con la Trapani Eventi® di Ignazio Billera e l’Associazione “Disabili no Limits Team”. Per informazioni sul programma degli eventi www.festivalaquiloni.it

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta