Le uova di Pasqua contro le leucemie: l’iniziativa dell’AIL a Marsala, Petrosino e Strasatti

Audrey Vitale

Le uova di Pasqua contro le leucemie: l’iniziativa dell’AIL a Marsala, Petrosino e Strasatti

Condividi su:

giovedì 02 Aprile 2015 - 16:33

Si è svolta anche quest’anno l’iniziativa dell’ “Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma” – Sezione di Marsala, per raccogliere i contributi destinati a supportare i progetti AIL su tutto il territorio nazionale.

Le vendite di beneficienza delle Uova AIL, realizzate con il supporto del coordinatore territoriale Nino Lo Vasco, si sono tenute presso l’ufficio Pellegrino a Strasatti e, a Petrosino, grazie alla collaborazione con l’associazione culturale New Wave. La raccolta del contributo ha avuto luogo presso il piazzale antistante la chiesa San Giuseppe, dove i volontari sono stati accolti dal sacerdote Don Orazio Placenti.AIL Marsala

Ha contribuito alla raccolta anche la palestra di Marsala MJR Fit&Dance Studios, e gli alunni e i docenti dell’istituto  comprensivo statale Giovanni Paolo II.

“Un ringraziamento va anche a Pino Toro – affermano i volontari –  presidente di AIL Palermo, per il sostegno e la fiducia accordata a questa realtà, che vuole dare un segno della sua presenza sul territorio con un’azione di sensibilizzazione anche delle periferie che hanno dimostrato essere attive e partecipi. Grazie, a quanti con cuore hanno sentito loro la causa di AIL e hanno voluto sostenerla”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta