Campobello: donati 600 litri di latte alle famiglie indigenti

Audrey Vitale

Campobello: donati 600 litri di latte alle famiglie indigenti

Condividi su:

martedì 24 Marzo 2015 - 11:04

Il comitato locale della Croce Rossa di Mazara del Vallo, in occasione dell’iniziativa di sensibilizzazione dal titolo “Una giornata insieme alla Croce Rossa Italiana”, ha distribuito 600 litri di latte a famiglie indigenti campobellesi.

 «Si tratta – hanno dichiarato il sindaco Castiglione e l’assessore Moceri – di un gesto di solidarietà che riveste particolare importanza in un momento, come quello attuale, in cui anche nel nostro territorio un numero sempre maggiore di famiglie si trova a vivere situazioni di disagio e di difficoltà economica. Ribadiamo – aggiungono – la disponibilità della nostra Amministrazione a portare avanti future forme di collaborazione in sinergia con la Croce Rossa, nella consapevolezza che, oggi più che mai, la solidarietà non può che rappresentare una risorsa contro la crisi».

Dopo aver svolto attività d’informazione nei confronti dei cittadini sulle attività già avviate, i volontari del Comitato mazarese hanno infine donato un gagliardetto della Croce Rossa al sindaco Castiglione e all’assessore Moceri in segno di riconoscenza per la sensibilità e l’accoglienza dimostrate.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta