Rissa a Trapani, l’intervento dei Carabinieri
Trapani – I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trapani sono intervenuti per una rissa a Trapani scoppiata nei giorni scorsi in città. La chiamata segnalava una lite tra un uomo di 39 anni e un giovane classe 2005.
Rissa a Trapani tra adulto e tre giovani
Quando la pattuglia è arrivata sul posto, la discussione era già degenerata. In aiuto del ventenne erano infatti arrivati i suoi due fratelli. I quattro si stavano picchiando tra loro e i militari hanno dovuto bloccarli e separarli.
Al termine dell’intervento, i Carabinieri hanno arrestato i quattro trapanesi ritenuti responsabili della rissa. Per due di loro si è reso necessario il ricorso alle cure dei sanitari, a causa delle lesioni riportate durante lo scontro.
Esito dell’udienza e posizione degli indagati
Dopo l’arresto, i quattro sono comparsi davanti al giudice per l’udienza di convalida. Il magistrato non ha disposto misure cautelari e ha deciso di rimetterli in libertà.
Gli indagati restano comunque a disposizione dell’autorità giudiziaria per i successivi passaggi del procedimento. L’episodio conferma quanto una lite nata per futili motivi possa trasformarsi in una rissa a Trapani e richiedere l’intervento immediato delle forze dell’ordine.
Leggi gli approfondimenti su Marsala Live