Facci Ridere Rai 2, ultima puntata con Enzo Amato Más da Marsala
Marsala – Si accendono i riflettori sull’ultima puntata di Facci Ridere su Rai 2, il programma comico del momento dedicato ai talenti della risata. Domenica 20 luglio, in prima serata su Rai 2, sarà protagonista anche l’artista marsalese Enzo Amato Más, del duo comico “Trikke e Due Cabaret”. Con il suo stile inconfondibile e le telefonate esilaranti, porterà in alto il nome di Marsala, della Sicilia e del Sud Italia nella conclusione ufficiale della trasmissione Facci Ridere.
Enzo Amato Más chiude l’edizione nazionale del programma comico
L’ultima puntata vedrà ancora una volta la sfida tra Nord, Centro e Sud, con Enzo Amato Más a rappresentare il Sud. In scena i personaggi e le telefonate più divertenti che lo hanno reso popolare nel mondo del cabaret, con l’obiettivo di far ridere tutta l’Italia.
Facci Ridere Rai 2: chiusura in grande stile
Il programma è condotto da Pino Insegno e Roberto Ciufoli, con la presenza della giuria composta da Elenoire Casalegno (conduttrice e volto storico di programmi Mediaset), Teo Mammucari (showman e presentatore televisivo amatissimo) e Giovanna Sannino (l’attrice di Mare Fuori, la “Rosa Ricci” della fiction più amata d’Italia). La trasmissione si concluderà con questa quarta puntata, trasmessa in diretta nazionale domenica dalle 21:00 alle 23:50 su Rai 2.
Una serata di risate con orgoglio siciliano
Enzo Amato Más ha dichiarato il suo orgoglio di rappresentare Marsala e la Sicilia su un palco nazionale, portando con sé l’identità del Sud in una trasmissione di successo. “Spero che questo sia solo l’inizio di nuove avventure nazionali”, ha scritto in un post social.
SU INSTAGRAM
Visualizza questo post su Instagram