Marsala Live

admin@admin.com

Distretto sanitario Marsala: visite riprogrammate per stop elettrico

Condividi su:

sabato 07 giugno 2025 - 9:40

Distretto sanitario Marsala: sospese visite per interruzione elettrica

Marsala A causa di un’interruzione programmata della fornitura di energia elettrica, comunicata da Enel, il Distretto sanitario di Marsala ha reso noto che procederà alla riprogrammazione delle visite specialistiche previste per domenica 9 giugno. Il disagio interesserà in particolare il Poliambulatorio dell’Asp situato in Piazza Francesco Pizzo.

Enel sospende energia in Piazza Pizzo: orari e zone interessate

Secondo quanto comunicato ufficialmente da Enel, la sospensione dell’energia avverrà dalle ore 8:00 alle ore 15:30, e interesserà l’area di Piazza F. Pizzo, dove si trova anche il principale presidio sanitario del centro cittadino.

Questa interruzione comporterà l’impossibilità di garantire il regolare svolgimento delle attività sanitarie, motivo per cui la direzione del Distretto ha deciso di riprogrammare tutte le visite già prenotate, informando i cittadini interessati.

Comunicazione agli utenti e riprogrammazione visite

Gli utenti che avevano già fissato appuntamenti verranno ricontattati direttamente dagli uffici del Distretto per la nuova calendarizzazione. L’obiettivo è garantire il corretto svolgimento delle prestazioni sanitarie senza arrecare disagi aggiuntivi.

Gli interessati possono contattare il Distretto sanitario per eventuali chiarimenti sugli orari o per ricevere ulteriori informazioni logistiche.

Speriamo che l’intervento tecnico si concluda nei tempi previsti e che il servizio sanitario possa riprendere in piena efficienza.

Leggi gli approfondimenti su Marsala Live

Condividi su: