Marsala – Egregio Signor Fabrizio, /A tutti gli automobilisti, l’Ap evidenzia quanto segue: All’apertura dell’impianto AP sito in Corso Calatafimi abbiamo constatato che nella notte tra il 2 novembre 2016 ore 19:51:44 e il 3 novembre 2016 ore 06:57:59, si è verificata una temporanea anomalia nel funzionamento del software che gestisce il passaggio da manuale a self; il disagio si è comunque limitato ad un solo distributore dei tre attivi, mentre negli altri due, perfettamente funzionanti, il prezzo indicato nel distributore corrispondeva esattamente a quello segnalato nel prezziario luminoso.
Abbiamo dunque prontamente avvisato la Wayne Fueling Systems Italia, azienda fornitrice del gestionale di piazzale che a seguito dei dovuti accertamenti tecnici porge, unitamente alla nostra azienda, le dovute scuse a tutti gli automobilisti incappati in questo spiacevole disguido tecnico.
L’Ap attraverso i dati forniti dal computer e dal sistema di video sorveglianza, sta provvedendo a rimborsare la differenza pagata dai 51 clienti a causa della detta anomalia e invita tutti coloro che non hanno ancora provveduto, a recarsi sull’impianto in questione per ottenere la somma di denaro spettante.
Esprimiamo ancora un vivo rammarico per l’accaduto che, lungi dal voler truffare i nostri clienti, è solo il risultato di malfunzionamenti di sistema, come è facilmente constatabile dagli enti e dalle forze dell’ordine preposti ai controlli.
Marsala 4 novembre 2016
AP Carburanti
Adamo Ignazio e Figli s.r.l.
Marsala, Ap Carburanti chiarisce: “Anomalia nel funzionamento del software. Rimborso ai clienti”