Finale Marsala Volley
Marsala – La finale Marsala Volley contro il Fasano è ormai alle porte: domenica 1 giugno 2025, alle ore 18:00, si gioca l’andata dell’ultimo atto dei playoff promozione per l’accesso alla Serie A2 femminile. La partita si terrà al Palazzetto dello Sport “San Carlo” di Marsala, e l’intera città è chiamata a sostenere le proprie beniamine in una delle sfide più importanti degli ultimi anni.
Un sogno chiamato Serie A2
Il traguardo è a un passo, ma per raggiungerlo il Marsala Volley dovrà superare l’ultimo e più ostico ostacolo: il Pantaleo Fasano, squadra compatta e determinata che arriverà in Sicilia con l’intento di portare via un risultato utile in vista della gara di ritorno. In caso di parità tra andata e ritorno, sarà decisivo il Golden Set da disputare in Puglia.
Concentrazione massima e pubblico determinante
“Conosciamo il nostro valore e quello delle nostre avversarie”, ha dichiarato il coach Lino Giangrossi, “dobbiamo bissare le prestazioni offerte contro Cesena e Riccione. Il nostro obiettivo è chiaro: vogliamo conquistare la Serie A2. Non ci saranno scuse o frasi di circostanza: servirà dare il massimo in ogni fase di gioco, senza lasciare spazi al Fasano”.
Il coach ha poi sottolineato quanto sarà fondamentale il supporto del pubblico: “Con il sostegno del nostro tifo possiamo davvero fare la differenza. Vogliamo partire col piede giusto e costruire in casa le basi per la promozione”.
L’appello alla città: #TuttiAlPalazzetto
La società ha lanciato un chiaro appello alla città: #TuttiAlPalazzetto. Locandine, video promozionali e post social stanno inondando la città invitando i tifosi a partecipare in massa. Si respira aria di finale, di sogno collettivo, e le giocatrici vogliono vivere questa sfida con il calore del proprio pubblico.
Diretta TV e streaming per chi resta a casa
Per chi non potrà essere fisicamente presente, sarà possibile seguire la partita in diretta sul profilo Facebook “Marsala Volley” e sul canale televisivo LaTr3 (canale 83 del digitale terrestre). La telecronaca sarà affidata a Dario Piccolo e Oreste Pino Ottoveggio.
Dettagli tecnici e arbitri designati
Il match inizierà alle ore 18:00. A dirigere l’incontro sarà il Sig. Lorenzo Foppoli, coadiuvato dal Sig. Alessandro Scapinello. Tutto è pronto per un grande spettacolo di sport, passione e determinazione.
In bocca al lupo alle ragazze del Marsala Volley: tutta la città è con voi!
Leggi gli approfondimenti su Marsala Live