“Municipale” si o “Municipale” no? Questo è il dilemma…

redazione

“Municipale” si o “Municipale” no? Questo è il dilemma…

Condividi su:

mercoledì 31 Gennaio 2018 - 16:38

Dove si giocherà il big match della prossima giornata del massimo campionato regionale? E’ questo l’interrogativo che aleggia in città tra i tifosi, desiderosi di capire dove recarsi domenica pomeriggio per Masrsala – Dattilo.

Il “Nino Lombardo Angotta” necessita di un immediato intervento per ripristinare il manto erboso, fondamentale per una squadra che ambisce al salto di categoria e dotata di giocatori molto tecnici. Per farlo si deve chiudere per qualche settimana.

Il “Mariano Di Dia” di Strasatti, dotato di un bel sintetico, potrebbe essere l’alternativa. Ma i tifosi dove li mettiamo? Infatti, l’impianto non ha le autorizzazioni per ospitare il pubblico, se non in un numero ridottissimo.

Un’ulteriore opzione potrebbe essere il “Nino Vaccara” di Mazara del Vallo che, però, penalizzerebbe parte dei supporter che potrebbero essere scoraggiati nell’affrontare quel tragitto, seppur breve, che separa Capo Boeo dalla città del Satiro.

Solo nelle prossime ore, conosceremo la decisione ultima della società che, quasi certamente, ripiegherà sul Municipale.

Condividi su: