Paolo Tumbarello torna alla guida del Marsala Futsal

redazione

Paolo Tumbarello torna alla guida del Marsala Futsal

Condividi su:

lunedì 27 Giugno 2016 - 15:55

Smaltita la rabbia per la retrocessione, la società del Marsala Futsal ha già iniziato a programmare al meglio la prossima stagione sportiva. Dopo aver ufficializzato il tesseramento di mister Bruno, nuovo coach azzurro, la società ha deciso di rivedere l’organigramma affidando nuovamente le redini in mano Paolo Tumbarello che, nel corso dell’assemblea dei soci svoltasi sabato 25 giugno, è stato rieletto presidente. La breve parentesi dello scorso anno nelle vesti di calciatore si è conclusa e torna quindi ad indossare i panni di dirigente succedendo di fatto a Claudio Pellegrino. L’assemblea ha anche individuato la figura del direttore generale, affidandolo alla persona di Antonio Renda, che farà da collante tra il consiglio direttivo, composto da cinque persone, (Tumbarello, Pantaleo, Pagano, Fumuso e Peloso) e le altre cariche sociali.  In sede di assemblea sono stai decisi, inoltre, gli allenatori delle diverse categorie giovanili; mister Gesone è stato confermato alla guida della formazione “juniores” e, tra l’altro, rivestirà anche il ruolo di responsabile tecnico del settore giovanile, dando appoggio e creando confronti con i giovani tecnici delle categorie allievi e giovanissimi, affidate rispettivamente a Mattia Figlioli e Gaspare Pellegrino.

La società ha anche comunicato che il prossimo 11 luglio saranno organizzati gli stages di selezione per i nati negli anni 1998/99 (juniores), 2000/01 (Allievi) e 2002/03 (giovanissimi), presso la struttura sportiva Fernandez di Contrada SG Tafalia a Marsala a partire dalle ore 17:30. Tutti gli interessati agli stages potranno presentarsi al campo, muniti di documento di riconoscimento valido e abbigliamento personale idoneo per scendere in campo. (info. 3287090464 Mister Gesone, 3495808347 Presidnete Tumbarello Facebook: ASD Marsala Futsal)

Da quest’anno, per volontà del presidente Tumbarello, le categorie “Allievi” e “Giovanissimi” saranno totalmente gratuite e non peseranno, quindi, sulle famiglie dei ragazzini che decideranno di vestire questa maglia.

Noi facciamo sport – ha detto Tumbarello – e giovani di oggi saranno il Marsala Futsal di domani, quindi saranno il nostro investimento. Lo sport deve essere divertimento e passione, senza alcun interesse economico, spesso causa principale di condizionamento delle scelte”.

Condividi su: