“Plastic Hearts” è il nuovo singolo dei Love Ghost in collaborazione con Angel Vox, una collaborazione definita “transcontinentale” in cui l’emotività malinconica e alt-rock di Love Ghost si fonde perfettamente con la voce dream-pop eterea di Angel Vox. Insieme, creano un sound che sembra allo stesso tempo inquietante e speranzoso, una canzone d’amore color crepuscolo che parla a chiunque abbia mai abbracciato qualcuno nonostante i chilometri. Il risultato è una fusione cinematografica accompagnata da un videoclip: l’angoscia di Los Angeles incontra la mistica russa, una canzone che sembra come se due mondi si scontrassero in qualcosa di tenero, potente e indimenticabile.
GUARDA IL VIDEO
Link Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/album/1sejM9bwo5eIE3yDDsmre5
Angel Vox è una musicista indie pop e compositrice elettronica russa con oltre 42 milioni di stream su Spotify. Angel Vox crea un mix di generi diversi che incuriosisce gli ascoltatori con un paesaggio sonoro distintivo ed emozionante, che le è valso un premio come Singolo di Platino.
Love Ghost combina rock alternativo, grunge, metal, pop-punk, acustico, hard rock e altri generi. Dal punto di vista dei testi, le canzoni hanno un tocco emo e poetico, affrontando spesso a testa alta traumi e problemi di salute mentale. Selezionati per Rockpalast (trasmesso in tutta la Germania), hanno suonato dal vivo in 4 continenti. Si sono esibiti al Los Angeles Warp Tour con Wiplash nel 2025. In Messico, hanno collaborato con artisti come Wiplash, Adan Cruz, Ritorukai, Blnko, El Burger e molti altri. A livello globale hanno collaborato a brani con The Skinner Brothers (Regno Unito), Rico Nasty ed ad un intero album con SKOLD. Hanno ottenuto co-firme da Rolling Stone Magazine (con oltre 10 articoli), Sonic Seducer, Playboy, Time-Out Mexico, Clash magazine, Lyrical Lemonade e molti altri.
