Nessun medico per la Guardia Medica Turistica di San Vito, l’Asp ci riprova con un nuovo avviso

redazione

Nessun medico per la Guardia Medica Turistica di San Vito, l’Asp ci riprova con un nuovo avviso

Condividi su:

lunedì 21 Luglio 2025 - 07:20

Un nuovo avviso di convocazione straordinario per la disponibilità alla copertura dei turni vacanti di medici nei presidi di Continuità assistenziale e Guardia medica turistica nel Comune di San Vito Lo Capo è stato emanato – visto che il precedente è andato a vuoto perchè nessun medico si è presentato – su disposizione del Commissario straordinario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani, Sabrina Pulvirenti, dall’Unità operativa Gestione amministrativa delle attività convenzionate.
L’avviso è rivolto ai medici titolari di incarico a tempo indeterminato, temporaneo, determinato di assistenza primaria ad attività oraria e ai medici di assistenza primaria a ciclo di scelta (MMG).
L’Asp chiede la disponibilità alla copertura dei turni vacanti del mese corrente e di agosto o per il conferimento di un ulteriore incarico provvisorio “straordinario” per 12 ore settimanali, come previsto dall’accordo tra l’Asp e le organizzazioni sindacali della categoria. I medici interessati potranno partecipare alla convocazione, tramite la piattaforma Google Meet, questa mattina, alle ore 09.30.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta