Un nuovo avviso di convocazione straordinario per la disponibilità alla copertura dei turni vacanti di medici nei presidi di Continuità assistenziale e Guardia medica turistica nel Comune di San Vito Lo Capo è stato emanato – visto che il precedente è andato a vuoto perchè nessun medico si è presentato – su disposizione del Commissario straordinario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani, Sabrina Pulvirenti, dall’Unità operativa Gestione amministrativa delle attività convenzionate.
L’avviso è rivolto ai medici titolari di incarico a tempo indeterminato, temporaneo, determinato di assistenza primaria ad attività oraria e ai medici di assistenza primaria a ciclo di scelta (MMG).
L’Asp chiede la disponibilità alla copertura dei turni vacanti del mese corrente e di agosto o per il conferimento di un ulteriore incarico provvisorio “straordinario” per 12 ore settimanali, come previsto dall’accordo tra l’Asp e le organizzazioni sindacali della categoria. I medici interessati potranno partecipare alla convocazione, tramite la piattaforma Google Meet, questa mattina, alle ore 09.30.
Sport