Grande fermento fra i giovani marsalesi per il “II Memorial Antonio Di Dia”, che si terrà a Marsala nella sala conferenze dell’istituto Alberghiero <<Abele Damiani>>, martedì 31 marzo dalle ore 09:00. In primis, il ricordo di Antonio Di Dia, giovane scomparso prematuramente nel maggio del 2011, causa di un incidente stradale. Diverse gare in programma, più uno spazio dedicato a sensibilizzare i giovani sul rapporto che gli stessi hanno con l’alcol.
In gara gli stessi studenti dell’alberghiero di Marsala si sfideranno in una categoria particolare a loro riservata, più tanti studenti provenienti da altri istituti siciliani che si sfideranno nelle categorie pre-dinner e long-drink. Per concludere anche la gara fra i flair, i barman “acrobatici”. Una giuria di esperti valuterà l’operato dei partecipanti. Presente per approfondire e sensibilizzare sul rapporto alcol-giovani, l’associazione onlus BATTICUORE-BATTI, che per l’occasione allestirà una postazione per tutte le info sul tema.
Grandi consensi da numerose ditte che hanno permesso, con il loro conrtibuto, la realizzazione dell’evento. Tante anche le cantine vitinicole marsalesi che hanno offerto il vino e un grazie particolare va al main sponsor Amaro 21.
Il “II Memorial Antonio Di Dia- Cocktail Day” è un’iniziativa promossa dagli amici di Antonio, dall’istituto Alberghiero <<Abele Damiani>> di Marsala, con il Prof. Antonino Fazio e la disponibilità del Preside Domenico Pocorrobba, e dalla famiglia di Antonio Di Dia.