Nuovo trionfo dei regolaristi di Campobello alla Targa Florio Classica 2022.
Ancora una volta, infatti, è tutto campobellese il podio della prestigiosa gara di regolarità che si è conclusa ieri e che, anche in questa edizione, ha visto la partecipazione di vetture di impareggiabile valore storico e culturale.
I regolaristi di Campobello, anche in questa gara, come sempre, hanno raggiunto eccellenti risultati, distinguendosi per il loro straordinario talento noto apprezzato ormai in tutto il mondo.
«A nome dell’Amministrazione comunale e di tutta la città di Campobello di Mazara – afferma il sindaco Castiglione – rivolgo i miei complimenti e un grande plauso al fuoriclasse pluricampione Mario Passanante, che ha vinto la Targa Florio, e ai top driver Angelo Accardo, Francesco e Giuseppe Di Pietra (padre e figlio che hanno gareggiato in coppia, laureandosi anche per la 2nda volta “campioni d’Italia”), che si sono classificati rispettivamente al secondo e al terzo posto della classifica, siglando quest’ennesimo successo che rende onore alla nostra città. Siete l’orgoglio di Campobello».