Trapani, tragico scontro in centro: muore il conducente di uno scooter

redazione

Trapani, tragico scontro in centro: muore il conducente di uno scooter

Condividi su:

mercoledì 08 Giugno 2022 - 17:54

Tragico incidente a Trapani. Per cause da accertare, si sono scontrate un’autovettura e un motociclo. Ad avere la peggio è stato il conducente dello scooter, deceduto poco dopo l’impatto. Si tratta di un uomo di circa 60 anni, Giacomo Genovese, fratello del vicario generale della Diocesi trapanese, don Alberto Genovese. Sembra che, invece, non abbia riportato conseguenze la conducente dell’auto. L’impatto è avvenuto tra piazza Vittorio Emanuele e il lungomare Dante Alighieri: una zona centrale e quotidianamente tra le più trafficate della città.  Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, che hanno constatato il decesso. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Municipale di Trapani.

Il vescovo Pietro Maria Fragnelli, il clero e tutta la Chiesa di Trapani, con profondo dolore, abbracciano e – si legge nella nota diffusa dalla Diocesi – si stringono in questo momento al vicario generale don Alberto Genovese per la tragica morte di suo fratello Giacomo a Trapani in un incidente stradale la cui dinamica è al vaglio degli inquirenti”.

“Mentre affidiamo al Padre il nostro fratello Giacomo, sotto lo sguardo amorevole della Madonna di Trapani, sentiamo – conclude il vescovo Fragnelli – il  desiderio profondo di unirci nella preghiera silenziosa per chiedere la forza consolatrice dello Spirito e il dono della pace a tutti i familiari”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta