Marsala: Gaspare Alagna è la vittima dell’incidente in via Trapani

redazione

Marsala: Gaspare Alagna è la vittima dell’incidente in via Trapani

Condividi su:

venerdì 20 Maggio 2022 - 11:31

Ieri un incidente mortale è avvenuto nelle strade marsalesi. In via Trapani, nei pressi della Sala Armony, un giovane ultraventenne, abitante in contrada Birgi, è rimasto vittima di un incidente autonomo ieri sera, intorno alla mezzanotte, mentre procedeva in direzione Trapani.

Ancora non si conoscono le esatte dinamiche del sinistro mortale, ma il ragazzo, Gaspare Alagna, è finito fuori strada con la sua vettura, una Lancia Y, violentemente. Era da solo all’interno dell’auto. Nonostante il forte impatto, Gaspare è riuscito a chiamare i soccorsi. I Carabinieri della Compagnia di Marsala sono stati avvisati intorno alla mezzanotte e dieci e l’ambulanza del 118 è giunta sul posto per trasportare il giovane in ospedale.

Qui per le gravissime ferite multiple interne riportate, Gaspare è deceduto nella notte. Le indagini sono in corso sotto l’egida della locale Procura della Repubblica.

Birgi e tutta la zona in cui lavorava e viveva, è rimasta sconvolta dalla notizia che pian pian si è diffusa in queste ore.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta