Eleonora Milazzo vicepresidente del Consiglio comunale di Marsala

redazione

Eleonora Milazzo vicepresidente del Consiglio comunale di Marsala

Condividi su:

mercoledì 04 Novembre 2020 - 11:50

Eleonora Milazzo è stata eletta alla vicepresidenza del Consiglio comunale di Marsala. Diciassette i voti ricevuti dalla consigliera dell’Udc, 3 preferenze sono andate a Mario Rodriquez (sostenuto dai rappresentanti della minoranza). Le tre schede nulle, provenienti dalle file della maggioranza, dimostrano i primi malumori all’interno della coalizione di Massimo Grillo, peraltro evidenziati già nell’intervento iniziale di Flavio Coppola e in parte legati anche alle trattative sul completamento della giunta comunale con la designazione dei tre assessori mancanti per la costituzione del plenum.

“Metto in campo il mio spirito di servizio e il mio rispetto per le istituzioni, in un momento storico molto difficile”, ha affermato la Milazzo, che nel quinquennio precedente era stata designata come terzo componente dell’ufficio di presidenza.

A seguire, l’assemblea civica di Sala delle Lapidi ha completato le procedure per quanto riguarda la definizione dell’ufficio di presidenza. Per i prossimi cinque anni, il terzo componente sarà Mario Rodriquez (Cento Passi per la Sicilia), che ha ottenuto 13 voti, mentre 4 sono andati a Rino Passalacqua e uno a Flavio Coppola; 4 le schede nulle (in tre hanno votato per Alberto Di Girolamo e uno per Matteo Renzi), una bianca.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta