Da 10 anni l’Associazione Culturale “Dialogando con Michele Napoli” organizza, in occasione del compleanno, il 30 maggio, dell’avvocato penalista prematuramente scomparso, una partita di Calcio a 5 che ogni anno vede in campo gli amici di Michele.
L’evento, che si è sempre avvalso del patrocinio Morale della Città di Marsala, del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Marsala, della Camera Penale “On.le Avv. Stefano Pellegrino”, a sostegno dell’A.I.L. (Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma – Sezione di Palermo), quest’anno non potrà avere luogo a causa delle restrizioni determinate dall’emergenza COVID 19.
A tal fine la famiglia Napoli, ha comunque previsto di destinare un contributo personale a sostegno dell’AIL. Chiunque, amici e conoscenti, volesse unirsi al gesto solidale, può farlo contattando Antonella e Tommaso Napoli, o Nanni Cucchiara dell’Associazione “Dialogando…”, oppure ancora può effettuare una donazione direttamente sul conto corrente dell’AIL – Associazione italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma Sezione di Palermo/Trapani all’IBAN: IT 43 K 02008 04627 000300047108.