Giovedì 24 maggio, alle ore 10.30, presso il Museo del Sale di Nubia, il candidato sindaco di Paceco Filiberto Reina incontrerà la stampa per illustrare il suo programma elettorale e presentare i candidati. Interverranno gli assessori designati, Maria Grazia Fodale e Mario Aleo, e i candidati consiglieri della lista “Reina sindaco”.
“Il rilancio del nostro paese si fonderà su due snodi importanti”, ha anticipato Reina in occasione dell’apertura della campagna elettorale. “Ci attiveremo da subito per il recupero e la valorizzazione del patrimonio monumentale, culturale e ambientale, punto di forza del nostro territorio, in grado di offrire crescita economica e lavoro, e per la riqualificazione urbana, dal completamento della rete fognante al rifacimento della rete idrica”.
Intanto oggi, alle 18.30, il candidato sindaco sarà in piazza Primo maggio, a Dattilo, per incontrare gli elettori. Interverranno gli assessori designati e Simonetta Negrino, candidata al Consiglio comunale. La cittadinanza è invitata a partecipare.