Domani, alle ore 14, come ogni martedì, verrà pubblicata una nuova puntata della seconda edizione di “Fiori dal Coro DUE-ETTI”, curato da Marco Messineo. Il format del programma, che lo scorso anno ha ottenuto molto successo, mischia, il serio e il faceto, ma sostanzialmente raccontando storie di vita e riflessioni sullo stato dell’arte, marsalese e non. Non più i celeberrimi “divani” della nostra redazione, ma il salotto stracolmo di libri dello zio di Marco, Nicolò Milazzo, deceduto pochi mesi fa e a cui il programma è idealmente dedicato, diventa infatti il cuore pulsante delle interviste con i tanti artisti della nostra provincia e… non mancheranno ad ogni modo altri luoghi, le riprese, infatti sono state effettuate in vari posti della nostra città. La più grande novità è che in ogni puntata ci saranno più artisti a condividere le loro storie e ad interagire tra loro.
La prima puntata con Riccardo Sciacca e tanti ospiti potete rivederla QUI, la seconda con i Kinisia Blues Band QUI, la terza puntata con Claudio Forti & Band QUI, la quarta con Peppe la Commare & Band QUI.
La quinta puntata in onda domani alle 14 vedrà la poliedrica attrice Diana D’Angelo protagonista. Un’intervista, se così vogliamo chiamarla, ma è più un gioco delle parti, a tratti “surreale e anche delirante”, in cui non mancano diversi spunti di riflessione. Con Katia Loki, Giuseppe Prode, William Manera, Giacomo Bertuglia e gli interventi telefonici di Paolo Navarra, Claudio Forti, Fabio Fina e… ovviamente con Matteo Di Girolamo e i Post Scriptum; con il contributo di Gino De Vita (indovinate un pò dove!?).
GUARDA LA QUINTA PUNTATA DI FIORI DAL CORO DUE-ETTI: